Colorificio: nuovo showroom a Messina | Harpo spa
Giorgianni Francesca Colori apre il nuovo showroom in via Battisti 284, Messina.

Prende vita il nuovo showroom di Giorgianni Francesca Colori, già rivenditore sandtex a Messina in via Battisti 260 e 264.

LO SHOWROOM
Sorge sulla stessa strada, al civico 281, il nuovo punto di consulenza del colore in cui privato e professionista verranno affiancati nella scelta dei colori per i propri ambienti da un personale che vanta la professionalità e l’esperienza acquisite in più di 30 anni.

LA CONSULENZA
Il nuovo showroom di Giorgianni Francesca Colori nasce incentrato al progetto Francy Color, ossia un piano di consulenza del colore a 360 gradi che rappresenta l'insieme di tutti i marchi di rifinitura sia a parete che a pavimento. Lo spazio metterà inoltre a disposizione dei clienti un’ampia offerta di materiali per l’edilizia: decorativi, carta da parati, pavimenti, pavimenti in resina e tanto altro.

NON SOLO COLORI
Dalla gamma colori alla varietà dei materiali, Giorgianni Francesca Colori offrirà un servizio di assistenza completa per trovare la soluzione migliore alle esigenze del cliente. La scelta del colore, la tipologia di prodotto, il ciclo applicativo: la consulenza potrà essere fornita per ogni fase del lavoro e il cliente potrà godere della presenza e del supporto costante da parte del personale.

Vi aspettiamo!
 

 

SHOWROOM
Giorgianni Francesca Colori

Via Cesare Battisti, 284
Messina
www.giorgiannicolori.it
 

tel. 090 292 2555
email [email protected]



​segui Giorgianni Francesca Colori su Facebook!
clicca qui