Harpo sandtex | Colorificio Croci a Varese Milano
Croci S.p.A. inaugura il nuovo showroom a Caronno Pertusella (VA)

Una giornata all’insegna del colore nel nuovo showroom della rivendita Croci S.p.A. – Gli specialisti della Ristrutturazione.

Giovedì 1 febbraio il colorificio del gruppo Made ha presentato le finiture Harpo sandtex nella sala mostra dedicata: colore, tecnica e tecnologia sono stati protagonisti di una giornata ad alto coinvolgimento per tutti i decoratori e specialisti della ristrutturazione presenti all’evento.

La giornata si è infatti articolata in un momento formativo a cui tutti i professionisti hanno potuto partecipare in prima persona: la prova diretta è il modo migliore per poter conoscere un prodotto e darne un giudizio tecnico, perciò una volta introdotti i materiali i decoratori sono divenuti subito gli attori principali dell'incontro cimentandosi nella realizzazione degli effetti decorativi più creativi.

I tecnici Harpo insieme al colorista Massimo, che potrete trovare sempre a disposizione da Croci, hanno illustrato caratteristiche e particolarità dei materiali con un focus speciale sulle esclusive finiture minerali a base di grassello di calce stagionato 24 mesi, prodotti di rara qualità in grado di riprodurre le trame decorative della nostra tradizione muraria.

Professionalità, consulenza ed assistenza saranno le parole d’ordine per tutti gli attori della filiera (progettisti, imprese, applicatori) che potranno utilizzare il centro per mostrare e far toccare con mano al cliente finale effetti e colori, sfruttando inoltre i più innovativi strumenti del settore come il servizio tintometrico First One di ultima generazione, e i servizi per tutte le esigenze come l’assistenza in cantiere con tecnici specializzati, la realizzazione di campioni su richiesta o la consegna rapida in 24 ore.

 

Il nuovo showroom Croci S.p.A.
è in Via San Giovanni Bosco, 60
Caronno Pertusella (VA)
 

tel. 02 965 9011 | email: [email protected]