Residenziale classico
Sandtex - Residenziale classico

Schede Verticali

Dall’esperienza e dalla collaborazione di Sandtex con l’azienda tedesca Jaeger che sviluppa da decenni smalti speciali destinati all’applicatore professionista, è nato un sistema di alta qualità per il restauro delle vasce da bagno e delle superfici piastrellate.
Quando si decide di restaurare il bagno spesso ci si deve rivolgere necessariamente a professionisti, piastrellisti e idraulici e i lavori di restauro comportano inevitabilmente disagi, rumore, polvere e ritardi inaspettati.
L’alternativa è il sistema Jaeger che permette di rinnovare il bagno senza affrontare costosi investimenti ma intervenendo sopra gli elementi esistenti.
Il sistema prevede 2 kit per diverse metrature, entrambi utilizzabili sia per le vasche che per le piastrelle del bagno o le piastrelle della cucina
Questo smalto speciale bicomponente permette di dare nuova vita alle vasche ed alle piastrelle senza distaccare nulla dalle pareti, donando una mano di colore ed una nuova impermeabilizzazione alle superfici.
Il rasante speciale per piastrelle Jaeger completa la gamma di prodotti destinati a questo scopo. Le piastrelle potranno essere rasate per poi essere decorate come qualsiasi altra superficie murale con la finitura che più ci soddisfa.

 

Ciclo applicativo suggerito per gli smalti speciali Jaeger 2,8 e 6,8 mq*

  1. decalcificare, sgrassare e pulire le superfici, i kits contengono i prodotti specifici necessari per le metrature indicate
  2. carteggiare leggermente le superfici ed eliminare residui di polvere
  3. applicare a pennello lo smalto speciale Jaeger tra le fughe e nelle zone non facilmente raggiungibili dal rullo
  4. uniformare con una applicazione a rullo su tutta la superficie

 

Ciclo applicativo suggerito per il rasante speciale per piastrelle Jaeger *

  1. pulire le superfici da polvere e asportare eventuali parti in fase di distacco
  2. preparare la miscela di rasante diluendo in prodotto con acqua 400ml per kg di polvere
  3. applicare il rasante a due mani per ottenere un buon livellamento delle superfici
  4. uniformare con il frattazzo di spugna prima della presa finale del prodotto

 

*Le informazioni qui contenute sono solo sommarie. Per informazioni dettagliate sulle modalità di posa è necessario far riferimento alla scheda tecnica dei vari prodotti considerati.